TERRA CI SEI?

C’era una volta un pianeta bellissimo la TERRA.

Forse nessuno crederà mai ad una frase del genere; ma è altrettanto vero che gli uomini che dovrebbero essere i “VESTALI” cioè custodi di quest’immenso bene per avidità, potere, non curanza…. hanno messo in pericolo gli equilibri naturali che mantengono in vita questo pianeta.

Fu così, che un’ELFO inviato da un DIO SUPREMO, nella Terra si prese carico di ristabilire la salvaguardia dell’ambiente in tutte le sue forme per dare un futuro agli esseri umani ed animali.

Ultimamente tutti, abbiamo assistito a cambiamenti climatici devastanti come alluvioni, devastazioni, uragani, scioglimento dei ghiacciai; al riscaldamento globale, alla cementificazione… ecco perché Fata Elfo ci era stata inviata per ristabilire l’ordine e dare delle priorità al fine di creare meno inquinamento e far vivere gli uomini e le nuove generazioni in modo più salutare.

Fata Elfo per adempiere al suo difficile, compito, ebbe bisogno si appoggiarsi ad altre figure fantastiche che l’aiutassero e così chiamò MADRE NATURA che rispose alla sua chiamata risalendo dalle terre desertificate dell’Africa ripopolando quei deserti con nuove fonti d’acqua e vegetazione.

Fata Elfo si recò poi in una grande foresta e vi trascorse diversi giorni fino a quando non individuò in una grande quercia due figure alquanto strane.

L’Uomo e la Donna ALBERO, presero la parola e si rivolsero alla Fata.

“Che cosa sei venuta a cercare lo sai che questa zona è interdetta a tutti anche a te?”

Fata Elfo allora rispose:

“Salve Uomo e Donna Albero, ho una missione davvero speciale datami dal DIO SUPREMO.

Egli mi ha fornito di questo pass, per potervi raggiungere e darvi l’ordine di ripopolare il verde del pianeta e le foreste.”

Fata Elfo proseguì:

“E’ rimasto poco tempo!! Dopo aver eseguito la piantumazione, io dovrò ispezionare tutti i luoghi per verificare che l’ordine naturale sia ristabilito e non vi siano defezioni per la salute e l’incolumità dell’uomo.  Solo allora potrò concedere nuovamente alle generazioni future, l’arbitrio, per concedere nuovamente la possibilità di vita o morte della terra.”

La vita è una cosa assai preziosa e vivere in questo meraviglioso mondo è un’opportunità unica ed irripetibile. Conserviamo ed amiamo il nostro pianeta solo così potremo vivere in salute ed armonia.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Rispondi