Expo Artistico Itinerante “Vivinart” a VILLA PISANI

 

Il presidente Mirco Barison, questa mattina, in conferenza stampa, con il Vice Sindaco di Monselice Prof. Andrea Parolo, la presidente della Pro Loco di Monselice Maria Grazia Canazza che, insieme a Beti Cotic, ha presentato l’associazione VIVERE IN ARTE ETS e la Mostra “VIVINART” Expo Artistico itinerante a Villa Pisani a Monselice.

Nella prestigiosa sede di Villa Pisani dal 25 novembre al 2 dicembre 2023 si terrà a Monselice, la mostra “Vivinart”, Expo artistico promosso dall’associazione VIVERE IN ARTE ETS con il patrocinio del Comune di Monselice e della Pro Loco cittadina.

Si tratta di una mostra dove verranno esposte le opere di 26 artisti: Pittori, Scultori, e Scrittori che presenteranno i loro libri nelle giornate successive. Possibilità di acquisto opere e libri

L’inaugurazione è fissata per SABATO 25 novembre 2023 alle ore 11:00

Si tratta di un evento dove gli artisti esporranno i loro migliori lavori. Sarò presente con i miei libri e farò parte della Giuria.

L’Assessore alla Cultura di Monselice Andrea Parolo: “E’ sempre un piacere ospitare presso le strutture di prestigio della nostra città le opere di artisti che vogliono far veder il meglio di sé. La nostra amministrazione comunale da sempre sensibile a queste attività per la crescita culturale e per la promozione nel territorio.”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Rispondi